30 ago 2016

L’esotismo politico*

Sono sempre più numerosi i movimenti e i partiti politici in Italia che richiamano o in qualche modo riecheggiano modelli stranieri.
L’ultima moda è quella di Bernie Sanders, candidato alle primarie democratiche negli Stati Uniti, che piace all’area a sinistra del Pd. Dopo che Tsipras ha perduto in parte il suo fascino, in seguito all’accettazione del governo greco delle richieste della Troika, il candidato americano definito e definitosi “socialista” sta diventando il nuovo punto di riferimento per gran parte della sinistra italiana.
L’ascesa di Syriza aveva rappresentato per molti una folgorazione, al punto da indurli a formare un cartello elettorale che porta proprio il nome del Capo di Governo greco e che, però, contrariamente ai suoi omologhi ellenici, ha ottenuto scarso successo.
L’esotismo non attrae solo a sinistra. Se questa è sotto la diarchia Tsipras-Sanders a destra prevale il culto per Marine Le Pen e il Front National, che coinvolge la Lega di Salvini e tutta la destra identitaria. Vi sono poi personaggi carismatici che seducono in modo pressoché trasversale, come quella – almeno a giudicare dalla proliferazione dei vari “fan club” a lui dedicati – di Vladimir Putin, attorno al quale sono nate tutta una serie di leggende che lo propongono come una sorta di figura messianica.
Dall’Inghilterra di Farage e Corbyn (a seconda delle tendenze politiche di riferimento) alla Spagna di Podemos, senza dimenticare la Germania, cui si ispira il neonato “Alternativa per l’Italia” calco di “Alternative für Deutschland”, l’esotismo non tralascia nessun paese; esso è fortemente attratto dalle ascese folgoranti di movimenti o singoli individui. Per lo più si tratta di mode passeggere che si presentano come svolte apocalittiche per l’umanità e che nel giro di pochi anni o addirittura mesi sono destinate ad essere soppiantate da altre mode. Non è sempre così, a volte si tratta di qualcosa di più di semplici tendenze di breve durata, ne è un esempio proprio il primo partito italiano che nasce per emulazione del Partito democratico americano. Ma in questo caso si tratta di un fenomeno inscritto in tutto l’Occidente, cioè l’americanismo, cui si unisce uno sfaldamento delle tradizioni politiche nazionali.
Si possono individuare tre cause dell’esotismo italiano. L’autorazzismo, l’oblio di una cultura politica e la scomparsa dei partiti tradizionali e dei loro riferimenti teorici.
  1. Il razzismo verso se stessi, che spesso fa da contraltare al razzismo verso gli altri, è molto sviluppato nel nostro paese. Questo consiste nell’attribuire tutto il male alla cultura nazionale e nell’esaltare altri paesi come paradisi di civiltà, progresso e giustizia. Se il razzismo è l’atteggiamento funzionale al colonialismo attivo, l’autorazzismo è utile al colonialismo passivo, all’accettazione del dominio di potenze straniere (in particolare gli Stati Uniti) sul proprio territorio. L’autorazzismo comporta la delegittimazione della propria cultura e della propria storia e l’esaltazione di quelle di altre nazioni. Di conseguenza esso crea i presupposi perché si ricerchino oltre i propri confini dei punti di riferimento nell’azione politica.
  2. La decantata fine delle ideologie e il postmodernismo hanno prodotto una crisi politica in tutto l’Occidente e in particolare in un paese come il nostro che si caratterizzava per una forte ideologizzazione della sfera pubblica. A risentirne in particolar modo è stato il marxismo, quindi i partiti socialisti e comunisti che in Italia hanno smesso di esistere (salvo piccole nicchie ininfluenti). Questo vuoto è stato riempito dal neoliberismo, spesso anche in modo inconsapevole per i cultori del disincanto e del nichilismo. Venendo così a mancare una cultura politica non c’è modo di interpretare l’insoddisfazione per le strutture sociali e politiche costituite se non in modo ingenuo e irriflesso. Il risultato sono due tendenze opposte: il localismo e l’esotismo. Quest’ultimo non trovando nel proprio ambiente di riferimento e nella tradizione schemi concettuali già elaborati si rivolge all’esterno. È affascinato dal successo di certe linee politiche o capi carismatici, che pensa di poter riprodurre in modo automatico in patria.
  1. Tra gli anni ’90 e 2000 in Italia si è assistito a un rapido mutamento. Tutti i partiti tradizionali hanno cessato di esistere, sostituiti da nuove formazioni fluide e flessibili dotate di apparati “leggeri” e di paradigmi concettuali traballanti quando non completamente assenti. La rivoluzione mediatico-giudiziaria di “Mani Pulite” ha fatto tabula rasa dei partiti della Prima Repubblica. Questo cambiamento è stato così repentino da non permettere alle strutture di rigenerarsi, ha attuato una rottura traumatica rendendo impossibile qualsiasi continuità e recupero della tradizione. La sostituzione dei vecchi apparati è stata abbastanza grossolana e spesso ha dovuto far ricorso a modelli stranieri per colmare in poco tempo vuoti di consenso. Questa tendenza si rileva con maggiore evidenza negli ultimi tempi in cui si fa sempre più manifesta l’inadeguatezza dei nuovi partiti.
L’esotismo politico, quindi, è l’espressione di un dissesto culturale, di un’insoddisfazione rispetto alla politica italiana per come si è costituita dopo la Prima Repubblica, ma questa insoddisfazione non riesce a essere tradotta in una forma concettuale idonea e originale. Perché ciò sia possibile si rende necessario un recupero pur parziale della tradizione politica italiana, che invece è inibito perché quest’ultima è stata quasi unanimemente screditata. Questo recupero non può essere la semplice riproposizione di vecchi modelli, ma si deve saperli elaborare in modo critico per poi ricostruire una struttura teorica e pratica adatta al presente. Un simile procedimento necessità di due fattori di cui però oggi non si dispone. Il tempo, innanzitutto, perché la politica ha bisogno del tempo della parola, della dialettica e della riflessione, oltre che della maturazione e della sedimentazione storica. Ma nel mercato elettorale contemporaneo la prospettiva di lungo periodo deve essere abolita, mentre si richiede di inseguire un consenso immediato misurato dai sondaggi e dalle rilevazioni demoscopiche. L’altro fattore è la cultura politica. Questa è stata devastata dal consumismo culturale che da una parte tende ad offrire, come direbbe Ulrich Beck, “soluzioni biografiche a contraddizioni sistemiche”, dall’altra diffonde una fruizione superficiale e la liquidazione di tutto ciò che richieda meditazione, una visione teorica comprensiva di una totalità e quindi uno sforzo intellettuale, dialettica e riflessione invece che immediatezza e brillantezza comunicativa pre-razionale (molto simile alla pubblicità).
L’esotismo tenta di dare una risposta a questi problemi, ma li lascia inalterati. Si cerca di aggirare il problema della mancanza di tempo e di cultura politica ricorrendo a ciò che già c’è e che quindi non richiede un processo di elaborazione teorica e pratica e di maturazione storica. Ma i modelli stranieri hanno un valore nel contesto nel quale nascono e si sviluppano. Astratti da tale contesto diventano inservibili. Per di più l’esotismo alimenta il circolo vizioso di continua delegittimazione della tradizione politica (che si sostituisce a una sua critica) e continua distruzione di cultura e lessico adeguati. Invece di curare il male lo aggrava.
Non esistono ricette, panacee e messia che possano eludere le questioni centrali, cioè un recupero critico della tradizione, uno sforzo di comprensione teorica globale e unitaria e non frammentaria degli eventi, l’individuazione di scopi non soltanto immediatamente raggiungibili, la costruzione di apparati “pesanti” in grado di resistere ai mutamenti e di non soccombere alla prima folata di vento. Ciò può essere realizzato solo sul lungo periodo e richiede quindi una disposizione alla dialettica e alla riflessione, ad abbandonare il mercato elettorale dei sondaggi, a ricostituire spazi pubblici per la politica oggi invece “privatizzati”.







*Pubblicato anche sull'Intellettuale dissidente



56 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN GRANDIOSO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI
      http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
      QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE...
      SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI .. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009...COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA... ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO E RE MIDA OGNI GIORNO.. ED AL COTEMPO, GLI MANCAVATE, PURE, DI RISPETTO, IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI "ARCORE-HARDCORE")!
      IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI CORROTTI E FASCIOMAFIOSI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, AD INIZIO ANNI 90
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
      O MENTRE ORDINAVAFRA IL 2001 ED IL 2006, A SUE OVRA E GHESTAPO, PUBBLICHE E PRIVATE, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI)
      http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
      http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
      MICHELE DENUNCIO' TUTTO QUESTO ( LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FECE DI TUTTO, NEGLI ANNI 90, PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"...POI, IN QUESTO ALTRO CASO PROPRIO A LIVELLO FISICO, GLI FECE UCCIDERE IL PADRE... E CERCO' DI FARE LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE... SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..E DA DECENNI E DECENNI).
      E DENUNCIO' QUESTO, PRIMA NELLA VITA PRIVATA, POI SU INTERNET. E VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, ORA GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' ( IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA... IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' SWASTIKA ASSASSINA.. QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI STECCATI YES MEN, O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MALAVITOSI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI ( OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). FRA L'ALTRO MICHELE NON HA MAI SCRITTO NULLA SU QUESTO SITO. MAI E STRA MAI. SCRIVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE ( IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OGNI VOLTA, SEMPRE PER STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E POLITICAMENTE, E', FACENDO UNA MEDIA, DA SEMPRE, PIU' O MENO DI CENTRO). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO, AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

      Elimina
    2. A)
      MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
      http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
      QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
      SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA A MILANO..ALLORCHE' ERA DEFINITO RE MIDA DA CENTINAIA DI PERSONE E DI MEZZO MONDO..SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
      VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER SEMPLICEMENTE DETTO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SBAUSCIA ZOCCOLE BAMBINE: SILVIO BERLUSCONI! NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, PUO' ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA. MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
      O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI... ATTRAVERSO I QUALI IL BASTARDO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, QUASI, ANCHE, CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO PROPRIO COME FATTO CON MICHELE... PIU' CENTINAIA E CENTINAIA DI ALTRI UOMINI E DONNE... "REI" SEMPLICEMENTE DI NON ESSERE TAPPETINI DEL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI STESSO)
      http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
      MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO..E DA DECENNI E DECENNI).

      Elimina
    3. B)
      QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE (MICHELE NON E' UN TIPO CHE CERCA PUBBLICITA' O CHISSA' CHE VISIBILITA', NON E' NEL SUO CARATTERE, A VOLTE, ANCHE PIUTTOSTO TIMIDO...MA QUESTO NON SIGNIFICA AVER PAURA A DIRE LA PROPRIA, QUANDO SI SENTE DI DOVER FARLO). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK (UNA VOLTA AL MESE CIRCA). OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE TUTTI I POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO DI CENTRO: ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS E SVILUPPO, MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN QUANTO SIETE SICARI EFFERATI, ASSASSINI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI! ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN GRANDIOSO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE...
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI .. QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009...COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA... ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO E RE MIDA OGNI GIORNO.. ED AL COTEMPO, GLI MANCAVATE, PURE, DI RISPETTO, IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI "ARCORE-HARDCORE")!
    IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI CORROTTI E FASCIOMAFIOSI DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE ORDINAVAFRA IL 2001 ED IL 2006, A SUE OVRA E GHESTAPO, PUBBLICHE E PRIVATE, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI)
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
    MICHELE DENUNCIO' TUTTO QUESTO ( LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FECE DI TUTTO, NEGLI ANNI 90, PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"...POI, IN QUESTO ALTRO CASO PROPRIO A LIVELLO FISICO, GLI FECE UCCIDERE IL PADRE... E CERCO' DI FARE LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE... SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..E DA DECENNI E DECENNI).
    E DENUNCIO' QUESTO, PRIMA NELLA VITA PRIVATA, POI SU INTERNET. E VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, ORA GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' ( IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA... IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' SWASTIKA ASSASSINA.. QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI STECCATI YES MEN, O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MALAVITOSI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI ( OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). FRA L'ALTRO MICHELE NON HA MAI SCRITTO NULLA SU QUESTO SITO. MAI E STRA MAI. SCRIVEVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE ( IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK. OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OGNI VOLTA, SEMPRE PER STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E POLITICAMENTE, E', FACENDO UNA MEDIA, DA SEMPRE, PIU' O MENO DI CENTRO). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO, AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

    RispondiElimina
  12. A)
    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA A MILANO..ALLORCHE' ERA DEFINITO RE MIDA DA CENTINAIA DI PERSONE E DI MEZZO MONDO..SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALE, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER SEMPLICEMENTE DETTO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SBAUSCIA ZOCCOLE BAMBINE: SILVIO BERLUSCONI! NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, PUO' ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA. MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI ( QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI ( ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI... ATTRAVERSO I QUALI IL BASTARDO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, QUASI, ANCHE, CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO PROPRIO COME FATTO CON MICHELE... PIU' CENTINAIA E CENTINAIA DI ALTRI UOMINI E DONNE... "REI" SEMPLICEMENTE DI NON ESSERE TAPPETINI DEL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI STESSO)
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON LUI, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO..E DA DECENNI E DECENNI).

    RispondiElimina
  13. B)
    QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BASTARDI KILLER E TIRANNI COME LUI). SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: PAZZI, ASSASSINI, COCAINOMANI, LADRI, TRUFFATORI, NAZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO, CHE SGAMA I VOSTRI CRIMINI DI OGNI E SEMPRE (MICHELE NON E' UN TIPO CHE CERCA PUBBLICITA' O CHISSA' CHE VISIBILITA', NON E' NEL SUO CARATTERE, A VOLTE, ANCHE PIUTTOSTO TIMIDO...MA QUESTO NON SIGNIFICA AVER PAURA A DIRE LA PROPRIA, QUANDO SI SENTE DI DOVER FARLO). ED ORA SCRIVE SOLO, TALVOLTA, SU FACEBOOK (UNA VOLTA AL MESE CIRCA). OVE PURE FATE DI TUTTO PER HACKERARGLI GLI ACCOUNTS, OVE PURE FATE DI TUTTO PER PER NON FARGLI CARICARE TUTTI I POSTS CHE HA LI SCRITTO NEGLI ULTIMI DUE ANNI. SEMPRE PER OVVIA STRIZZA FASCIO-CAMORRISTA CHE ALTRO NON AVETE. E SI CHE MICHELE NON E' MAI STATO PARTE DI ALCUN PARTITO POLITICO (E, POLITICAMENTE, DA SEMPRE, E', FACENDO UNA MEDIA, PIU' O MENO DI CENTRO: ASSOLUTISSIMAMENTE PRO BUSINESS E SVILUPPO, MA AVENDO E MOSTRANDO, AL COTEMPO, CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA). MA SI SA', VOI SIETE TERRORISTI TAGLIA TESTE COME L'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI CHE SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN QUANTO SIETE SICARI EFFERATI, ASSASSINI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI! ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS. LONDON. UK.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. A)
    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, NAZI-ST-ALKERS ASSASSINI DI AR-COR-LEONE, CHE BRAMATE TANTO DALLA VOGLIA DI RENDERLO NUOVO GIACOMO MATTEOTTI. MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/ )
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO..ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE..ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA..FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE, PER MILIONI E MILIONI DI EURO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA)..E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..COSA CHE RI FA CON NOI ORA..SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER, CON AMMIRABILISSIMO DISPREZZO, NON VOLUTO, NON SOLO NON COLLABORARE, MA MANCO VOLUTO SENTIRE PARLARE OLTRE, A PROPOSITO DELL' IMBOSCARE UNA PRIMA PARTE DI SOLDI RUBATI DA LEGA LADRONA ( FAMOSI 60 MILIONI DI EURO) E DAL DILANIA CARNI DI GENTE PER BENE, SILVIO BERLUSCONI, COME PROPOSTOGLI DI PERSONA DAL FACCENDIERE CRIMINALISSIMO E GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO AL CARCERE, PAOLO BARRAI, NEL 8.2009, A LONDRA ( E SPECIALMENTE, VOLETE CHE TACCIA SU QUESTO, MA NOI NON CI PIEGHEREMO AI VOSTRI VOLERI STILE " COSA NOSTRA INCRAVATTATA" MAI E STRA MAI). VOLETE FAR PAGARLI IL SUO AVER SEMPRE DENUNCIATO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
    B)TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA.

    RispondiElimina
  18. B)

    MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL VOSTRO KAPO' E CAPO MAFIA, ALIAS PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).

    IL TUTTO SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC). PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO).

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. B)
    TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA.
    MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL VOSTRO KAPO' E CAPO MAFIA, ALIAS PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  44. FATE SCHIFO, SIETE SICARI ASSASSINI NAZISTI DI VERE E PROPRIE NUOVE SS! SIETE SICARI ASSASSINI DI BERLUSCONIANISSIME E LEGHISTISSIME COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! VOLETE FAR FARE AL GRANDISSIMO UOMO MICHELE NISTA LA STESSA FINE CHE AVETE FATTO FARE UN SECOLO FA CIRCA A GIACOMO MATTEOTTI!
    1
    GENIO BORSISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA NON HA MAI E STRA MAI SCRITTO NULLA QUI!
    LE VOSTRE SON TUTTE SPUDORATISSIME MENZOGNE DA GHESTAPO NAZISTA, DA OVRA FASCISTA ( OSSIA DA LEGA LADRONA E FORZA ITALIA MAFIOSA)! TU VERME CRIMINALISSIMO PAOLO PIETRO BARRAI DI DELINQUENTISSIMA BITINCUBATOR & VENTURES, TU VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENA' DI DELINQUENTISSIMA CARDENÁ CONSULTING, TU VERME CRIMINALISSIMO STEFANO CARDENA' DI DELINQUENTISSIMA CARDENÁ CONSULTING, TU BISCIA CRIMINALISSIMA ELISA COGNO DI DELINQUENTISSIME FRUIMEX ALBA E FONDAZIONE FERRERO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO GIACOMO ZUCCO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO FEDERICO IZZI, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO DANIELE MINOTTI, TU TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO CLAUDIO CERASA DI TWITTER (E IL FOGLIO, BUONO COME CARTA DA CESSO E BASTA), TU TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO MAURO GIORDANO, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO GIULIANO FERRARA, TU TOPO DI FOGNA CRIMINALISSIMO E GIA' INCARCERATO ROBERTO PREATONI..
    VOI, CHE PER RAGIONE BERLUSCONAZISTE E PADANAZISTE AVETE SCRITTO LE MALAVITOSE MEGA PALLE QUI SOPRA, INTENDENTI DISTRUGGERE VITE INTERE, NON PIANGERETE ABBASTANZA LACRIME AMARE DI PENTIMENTO, PER QUESTI VOSTRI CRIMINI MEDIATICI! MANCO SE CAMPERETE 4777..588 VITE!

    GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA NON HA MAI SCRITTO NULLA E STRA NULLA QUI!!
    E RICORDATEVI: MICHELE NISTA, A NETTA VOSTRA DIFFERENZA, E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO CHE AZZECCA IN AZIONI, VALUTE, CRIPTOVALUTE, MATERIE PRIME, SEMPRE SEMPRE, STRA SEMPRE. DA VERO E PROPRIO RE MIDA ( LO SCRIVEVATE VOI STESSI FRA IL 2007 E 2010..
    http://michelenistacivilhero.blogspot.com.es/
    QUINDI, SAPETE TUTTO QUESTO ALLA PERFEZIONE..
    SCRIVEVATE TUTTO QUESTO VOI STESSI..QUANDO VI MEGA ARRICCHIVA CON LE SUE VINCENTISSIME PREVISIONI SU WALL STREET E TUTTI I LISTI AZIONARI DEL MONDO..PREVEDENDO CON MESI E MESI DI ANTICIPO, ED ALLA PERFEZIONE, LA CRISI DEGLI ANNI 2007-2009..COME POI, I MEGA RIALZI DELLE DUE ERE OBAMA..COME D'ALTRONDE AVEVA FATTO PER TUTTI GLI ANNI 90, IN BORSA, A MILANO..ALLORCHE' CREAVA MILIONI E MILIONI DI EURO, DA SOTTOZERO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE..ERA DEFINITO ALLORA, COME LO STRA E', DA NOI, ORA: RE MIDA..FRA IL 1987 ED IL 1997, ALLORA GIOVANISSIMO, MICHELE, NONOSTANTE I VOSTRI BIECHI COMPLOTTI BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI, CREAVA ENORME VALORE, PER MILIONI E MILIONI DI EURO, OVUNQUE ANDASSE A LAVORARE (QUASI SEMPRE POSTI PICCOLI O MEDI, CHE RENDEVA DA SOLO, MEDIO-GRANDI O GRANDI..STILE VERONA DI BAGNOLI O CAGLIARI DI RIVA)..E DA SOTTO ZERO, DA SOLO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI..COSA CHE RI FA CON NOI ORA..SCRIVEVATE, D'ALTRONDE, TUTTO QUESTO, VOI STESSI, QUANDO LO MEGA SFRUTTAVATE E MOLTIPLICAVA I VOSTRI RISPARMI E CLIENTI, FRA IL 2007 ED IL 2009..ALLORA, PROFESSIONALMENTE PARLANDO, GLI DAVATE DEL GENIO OGNI GIORNO..MA AL COTEMPO, GLI MANCAVATE PURE DI RISPETTO IN MANIERA CRIMINALISSIMA, COME DA OVVI ORDINI DI VOSTRO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI DA "ARCORE-HARDCORE")!
    VOLETE FAR PAGARE A MICHELE IL SUO AVER SEMPLICEMENTE DETTO A PROPOSITO DELLE MEGE CONCENTRAZIONI DI POTERE DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!

    RispondiElimina
  45. 2
    TANTO VERO CHE NON ESISTE UN PAESE OCCIDENTALE AL MONDO (MA IO DIREI CHE QUASI NON ESISTE UN PAESE AL MONDO AT ALL, CHE SIA OCCIDENTALE O MENO), OVE CHI E' TITOLARE DIRETTO O INDIRETTO O VIA PRESTANOME (VEDI BERLUSCONICCHIO URBANO CAIRO DI LA 7- RIZZOLI) DI POTER DITTATORIAL-MEDIATICO, POSSA ANCHE AVERE POTERE POLITICO. QUESTO E' VIETATISSIMO IN USA, IN CANADA, IN LATIN AMERICA, IN TUTTA EUROPA, IN OCEANIA, IN ASIA, IN AFRICA.
    MICHELE HA SOLO FATTO NOTARE QUESTO. LO VOLETE MORTO DA DECENNI "PER L'AFFRONTO ANTI BERLUSCONAZISTA FATTO". SIETE SICARI ASSASSINI HITLERIANI, FRANCHISTI, SALAZARIANI, PINOCHETTIANI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI. SIETE STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI. SE UNO DICE LA MERA TRASPARENTE VERITA', SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, ECCO CHE SENTENZIATE I VOSTRI EDITTI BULGARI
    http://www.repubblica.it/online/politica/rainominedue/berlu/berlu.html
    DISTRUGGI LAVORO, CARRIERE E QUINDI VITA TOTALE! IN UN PAESE DI TANTE, TANTE, "TROPPISSIME" MIGNOTTE E SCHIAVI FASCIOMAFIOSI DI ADOLPH HITLER-SILVIO BERLUSCONI, OSSIA IL VOSTRO SANGUINARIO MANDANTE, IN TEMPI NON SOSPETTI, MENTRE LO STESSO SBAUSCIA PROSTITUTE MINORENNI DI ARCORE-HARDCORE, FACEVA SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO AD INIZIO ANNI 90
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/28/un-pentito-di-mafia-le-stragi-del-93-chieste-da-b-e-da-dellutri/194251/
    O MENTRE, FRA IL 2001 E 2006 E FRA IL 2008 E 2011, ORDINAVA DA PALAZZO CHIGI, LE DISARTICOLAZIONI DI VITE ALTRUI (QUANDO NON RESE SUO ZERBINO), DA EFFETTUARE ATTRAVERSO TRAUMI (ALIAS OMICIDI MASCHERATI DA FINTI INCIDENTI, SUICIDI O MALORI..
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
    ATTRAVERSO I QUALI IL SANGUINARIO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI FECE UCCIDERE GIORGIO PANTO, PAOLO ALBERTI, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI, CORSO BOVIO, PIETRO SAVIOTTI, ALBERTO CAPERNA, ANDREA PININFARINA, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, MICHELE LANDI, FEDERICO ALDROVANDI, STEFANO CUCCHI, RICCARDO MAGHERINI, MICHELE FERRULLI, GIUSEPPE UVA.. QUEST'ULTIMO SODOMIZZATO ED UCCISO IN QUESTURA A VARESE, URLANDOGLI " CREPA, COMUNISTA DI MERDA".. BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO, QUASI, ANCHE CON CLEMENTINA FORLEO, IN OGNI CASO, CHE AVETE FATTO SI, CON I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO..PROPRIO COME FATTO CON IL PAPA' DI MICHELE..BASTARDISSIMI OMICIDI CHE AVETE RIPETUTO CON ALTRE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI UOMINI E DONNE DI CUI NON SAPPIAMO.."REI" SEMPLICEMENTE DI ESSERE A VOI "ANTIPATICI" O DI NON ESSERE ESATTAMENTE TAPPETINI DEL VOSTRO KAPO' E CAPO MAFIA, ALIAS PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI STESSO) MICHELE "SI PERMISE" SEMPLICEMENTE DI DEFINIRE LA REALTA' DEI FATTI, VISIBILISSIMA AD OGNUNO, PER QUEL CHE ERA (MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, FACEVA DI TUTTO PER UCCIDERE MICHELE "PROFESSIONALMENTE E SOCIALMENTE"..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, GLI FACEVA UCCIDERE IL PADRE..MENTRE LA METASTASI DI DEMOCRAZIA, LIBERTA' E GIUSTIZIA, SILVIO BERLUSCONI, SI CREDA O MENO, FACEVA LO STESSO, A SEGUITO, CON MICHELE, "SOLO" 4 VOLTE..SE MICHELE NON ANDAVA A VIVERE ALL'ESTERO, ERA ORA, PER ASSASSINA MANO VOSTRA, SOTTO TERRA..O SCIOLTO CON L'ACIDO O DENTRO QUALCHE BLOCCO DI CEMENTO..E DA DECENNI E DECENNI). QUINDI, ORA, VOI CHE SIETE SCHIFOSI CAMERATA NAZISTI, NONCHE' SICARI MAFIOSI PER SILVIO BERLUSCONI, GLIELA VOLETE FAR PAGARE, SULLA BASE DI DISCREDITO BASATO SU MEGA BALLE. ANZI, SU PERFETTI ROVESCIAMENTI, E QUINDI OPPOSTI DELLA VERITA' (IL VERME STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI E' COSA NOSTRA, E' SWASTIKA ASSASSINA, QUINDI, O SI E' SUOI DECEREBRATI CORROTTI YES-MEN O YES-ZOCCOLE O SI DEVE CREPARE, COME SEMPRE ACCADE CON I BIECHI OMICIDA E PAZZI TIRANNI COME LUI).

    RispondiElimina
  46. 3
    IL TUTTO SULLA BASE DI RAGLIARE DEGLI ALTRI, QUELLO CHE SIETE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOI: MALATI MENTALI, ASSASSINI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, CORROTTI, TRUFFATORI, NAZISTI, RAZZISTI, KUKLUKKLANISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, MEGA RICICLA SOLDI SUPER LERCI (OSSIA "BERLUSCONICCHI" DOC).
    PER FINIRE, GENIO BORSTISTICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA, IN VITA SUA, HA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SCRITTO SU 2 BLOGSPOTS CHE GLI FACEVATE HACKERARE DI CONTINUO, IN QUANTO TEMEVATE, COME TUTT'ORA STRA TEMETE, IL SUO INTUITO E FIUTO DI PLATINO ( VEDENTE SEMPRE ANCHE NEL BUIO PIU' PESTO).
    MICHELE NISTA E' UN GRANDISSIMO UOMO. OLTRE CHE UN VINCENTISSIMO GENIO BORSISTICO. COME DETTO ALL'INIZIO. MENTRE VOI, ETERNAMENTE PIDUISTI, NAZIMAFIOSI ED ASSASSINI PAOLO BARRAI, PAOLO CARDENÀ, GIACOMO ZUCCO, FEDERICO IZZI, ELISA COGNO, PIERA CLERICO, MAURIZIO BARBERO, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, DANIELE MINOTTI, MATTEO SALVINI, MARINA BERLUSCONI, MARIO GIORDANO, PAOLO LIGUORI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, FEDELE CONFALONIERI, SILVIO BERLUSCONI (E TOPAIE FASCIOMAFIOSE DI VOSTRO CONTORNO) SIETE FOTOCOPIE OMICIDA DEI TERRORISTI TAGLIA TESTE DELL'ISIS. SGOZZATE O METTETE SOTTO I CAMION CHIUNQUE NON SIA VOSTRO TAPPETINO. SIAN ESSI BAMBINI, ANZIANI, ZOPPI, CIECHI. SI SIA CHI SIA. SIETE PEGGIO DEI TERRORISTI ISLAMICI! SIETE DEI VERMINOSI ADOLPH HITLER ED AL CAPONE DEL WEB! MA ANCHE DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI! E MOLTO MA MOLTO PRESTO AVRETE TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITATE. QUALCHE GIORNO E VEDRETE COME ARRIVERANNO TUTTE. DA ME IN PERSONA E NON SOLO. NON VI FAREMO AMMAZZARE GENIO BORSTITICO ED EROE CIVILE MICHELE NISTA (GLI MINACCIATE MORTE O CERCATE DI INDURLO AL SUICIDIO OGNI GIORNO, VIA EMAIL E NON SOLO, SICARI EFFERATI, SANGUINARI, KILLER, STRAGISTI, MEGA COCAINOMANI, BERLUSCONAZISTI E PADANAZISTI CHE ALTRO NON SIETE)! NON VE LO FAREMO RENDERE NUOVO GIACOMO MATTEOTTI, COME TANTISSIMO BRAMATE DAL VOLER FARLO DIVENIRE. VERGOGNA, DISUMANI, EFFERATI, SPIETATI ASSASSINI!!!!
    ANTONY. CONSULTANT GOLDMAN SACHS.
    PS
    MIO PADRE E' INGLESE, MIA MADRE E' ITALIANA, SONO NATO E CRESCIUTO A LONDRA. IL MIO ITALIANO SCRITTO E PARLATO, QUINDI, NON E' DI CERTO PERFETTO. SPERO COMPRENDIATE EVENTUALI ERRORI DI DIVERSO TIPO.
    EMAIL DI MICHELE MICHELENISTA6@MAIL.COM
    TEXT ABOVE WRITTEN BOUT AN ABSOLUTE GENIUS ON MANAGING TO ADVANCE WITH FULL SUCCESS, ALL THE TIMES ( THING ABSOLUTELY PROOVABLE) WHERE WORLDWIDE CRIPTOCURRENCIES, CURRENCIES, STOCKS AND COMMODITIES GO: MICHELE NISTA. BUT ESPECIALLY, TEXT BOUT AN ABSOLUTE HERO, AN ABSOLUTE NEW GIACOMO MATTEOTTI: MICHELE NISTA. PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY WHO REDUCED TO A MUSH, 2 EXTREMELY HEROICAL MEN AND MAGISTRATES ( GIOVANNI FALCONE AND PAOLO BORSELLINO): SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY THE WORST CRIMINAL "WHILE WEARING A TIE" OF THE WHOLE WORLD AND OF ALL THE TIMES: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A PRINCIPAL OF HUNDREDS AND HUNDREDS OF "MASKED" MURDERS AND DOZENS OF SLAUGHTERS: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER AND IMMENSE PROTAGONIST OF ANY KIND OF FINANCIAL CRIME: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY A NAZIST DICTATOR, SINCE ALWAYS, BECOME ONE WITH COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, CHINESE MAFIA, RUSSIAN MAFIA, ALBANESE MAFIA, RUMENIAN MAFIA, NORTH AMERICAN MAFIA, COLOMBIAN MAFIA: SILVIO BERLUSCONI! PERSECUTED SINCE 30 YEARS BY AN ABSOLUTELY ASCERTAINED PEDOPHILE: SILVIO BERLUSCONI! AND OBVIOUSLY, ALL HIS CORRUPTED NAZIMAFIOSI HIT MAN AND ASSASSINS!

    RispondiElimina